Testata_medaglia-d'oro

MEDAGLIA D’ORO

Tecnica e tattica da medaglia d’Oroil marchio di fabbrica del WP CAMP.

Campioni  a stretto contatto con i ragazzi per tutta la giornata, con lo scopo di insegnare loro la tecnica e la disciplina sportiva appresa in piu’ di 20 anni di esperienza e di trasmettere la passione per questo durissimo sport.

Tutto lo staff del Wp Camp è altamente qualificato e composto da allenatori con brevetto FIN di massimo livello e da giocatori che militano nelle massime serie dei campionati italiani scelti per qualità morali e tecniche.

Gli allenamenti saranno gestiti da 2 tecnici a bordo vasca ed 1 giocatore che scenderà in acqua coi ragazzi per mostrare l’esecuzione corretta dei vari movimenti.

I gruppi di lavoro saranno di 25/30 ragazzi e verranno stabiliti principalmente in base all’età.

Previste sessioni di lavoro specifico in base al ruolo e all’età: portiere-difensore-centroboa-centrovasca- tecnica del nuoto (per i piccolini)- attivazione motoria /stretching pre e post allenamento.

Roberto Calcaterra (ex centroboa settebello) curerà il lavoro specifico del ruolo Centroboa direttamente in acqua con i ragazzi.
Goran Volarevic (attuale portiere serie A1 Acquachiara) e Lignano Antracite (ex portiere Posillipo serie A1)  ecc …i portieri che si sono alternati per il lavoro nel ruolo Portiere.
Giuseppe Valentino ( difensore Acquachiara serie A1 ed ex nazionale) e Daniele Giorgi ( difensore SS. Lazio serie A1) cureranno il lavoro del ruolo Difensore.

Tutto sotto la supervisione di tecnici di serie A1 che si alterneranno nei  5 turni per mantenere un alto livello di concentrazione nella gestione degli allenamenti.
Presente anche personale con brevetto assistente bagnante abilitato ad utilizzo defibrillatore.